Hotels & Resorts Restaurant

La Pergola, ristorante di Heinz Beck riapre il 1 luglio

Confermata l’attesa riapertura del ristorante per il 1 luglio 2020. Dopo una pausa forzata, causata dall’emergenza sanitaria, torna a deliziare i palati e la vista dei suoi ospiti, il ristorante pluristellato, La Pergola di Heinz Beck.

Il ristorante ha sede all’interno del prestigioso Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, autentico e proprio resort di lusso nel cuore di Roma. E l’unico ristorante con tre stelle Michelin nella Capitale.

Una ripartenza in assoluta sicurezza alla Pergola

Fiore all’occhiello nella Capitale, il ristorante La Pergola è pronto a stupire nuovamente i suoi ospiti con rinnovata cura e perfezione. Dalla sua terrazza panoramica, uno spettacolo mozzafiato che si estende della città Eterna fino ai Castelli Romani.

I spazi del ristorante garantiscono una ripartenza in assoluta sicurezza: tavoli distanziati a tutela non solo della privacy degli ospiti, ma anche della loro sicurezza. Una garanzia che da sempre caratterizzano Heinz Beck e La Pergola. Oggi sono ancora più puntigliosi sia nell’ineccepibile servizio che nella perfezione della pulizia e del rispetto del cliente, sotto tutti i punti di vista. L’ambiente è organizzato e sicuro per trasmettere fiducia, con tutto il saper fare e la bellezza dell’Italia.

La cucina di Heinz Beck

Ph. Adriano Truscello

Dal 1 luglio, il ristorante La Pergola riapre con un nuovo menu gourmet per la bella stagione, fresco e saporito.

Ogni piatto di Heinz Beck punta su un perfetto equilibrio dei sapori, volto a non alterare il gusto o la materia prima degli ingredienti.

Inoltre, lo chef porta una attenzione maniacale nella selezione delle materie prime. Gli ingredienti sono poi elaborati nelle preparazioni che caratterizzano la cucina di Beck e garantiscono il rispetto dei valori nutrizionali, in un percorso culinario che oltre a garantire un perfetto appagamento del gusto e della vista sa essere perfettamente salutare.

Novità alla Pergola: il piatto simbolo della rinascita

Tante le novità. In questo periodo di pausa, lo chef Heinz Beck ne ha approfittato per dedicarsi alla ricerca e alla creazione di nuovi piatti per deliziare i palati.

Tra questi, il piatto simbolo della rinascita: Frutti di mare su carpaccio di cocomero e pomodorini, e lo scampo su avocado con tapioca al lemongrass e lime con basilico.

https://romecavalieri.com/it/la-pergola-it/

Please follow and like us: