Gusti sorprendenti, naturali, genuini. Con Günther Rohregger è la garanzia di essere sorpresi e sbalorditi con sapori unici che rispettano ed esaltano l’artigianalità e la tradizione. All’occasione delle feste natalizie, Günther ha dedicato tre gusti speciali, realizzati con ingredienti 100% italiani e di prima qualità, pensati per rendere ancora più magico il periodo delle feste. Ma chi ha detto che non si potesse mangiare il gelato durante l’inverno ?

Gelato al gusto “panettone”


Il panettone è uno dei dolci più amati del Natale. Per le feste, Günther ha pensato ad un gelato al gusto “Panettone”, preparato seguendo la ricetta del panettone tradizionale: è realizzato con il latte ÈPiù, la cannella Eurovanille, i canditi dell’azienda Agromontana, e senza l’aggiunta di lievito e farina. Per chi soffre di disturbi legati alla celiachia, il gusto Panettone è totalmente gluten free.

Gelato al gusto “Crema di Natale”


Il gelato alla crema è uno dei gusti più apprezzati nel mondo. Avvolgente e piacevolmente speziata, il gusto “Crema di Natale” viene preparato con il latte ÈPiù, la cannella Eurovanille, agrumi, noce moscata, zenzero e chiodi di garofano. Una vera delizia !

Gelato “Pan di zenzero”

Sono fra i più amati del Natale. I biscotti Pan di Zenzero sono un altro classico intramontabile per le feste natalizie. Ogni assaggio del gelato “Pan di Zenzero” rappresenta un tuffo nel passato e nei ricordi d’infanzia. Il suo sapore inconfondibile è conferito dal latte ÈPiù, la cannella Eurovanille e dal miele di Agrimontana (a cui si aggiungono zenzero, noce moscata e chiodi di Garofano).

Dove trovarlo ?

Indirizzo: Via dei pettinari, 43 – Roma

Indirizzo 2 : Piazza di S. Eustachio, 47 – Roma

Please follow and like us:
error0