I panettoni romani incontrano l’Arte con Cosaporto

I panettoni romani incontrano l’Arte con Cosaporto

Re indiscusso delle festività, il panettone è forse il dolce natalizio italiano più conosciuto e apprezzato da tutti. Il primo servizio di Quality Delivery d’Italia, Cosaporto, ha quindi deciso di organizzare un evento esclusivo pre-natalizio. Due giorni dedicati ai 4 maestri della pasticceria e panificazione romana, che incontrano l’Arte. Un appuntamento da non perdervi se siete in città.

“Panettoni a Regola d’Arte” : Cosaporto incontra l’Arte

In occasione delle feste di natale 2019, Cosaporto ha organizzato in collaborazione con il Chiostro del Bramante a Roma dall’7 all’8 dicembre 2019, una degustazione dei migliori panettoni artigianali romani, con la presenza dei suoi Quality Partner più rappresentativi.

Panettone De Bellis

Chi visiterà la mostra “Bacon, Freud, la scuola di Londra” tra oggi e domani (domenica 8 dicembre), potrà assaggiare gratuitamente una selezione di panettoni presso la caffetteria del Chiostro del Bramante.

Cos’è Cosaporto ?

Hai un invito a cena o vuoi organizzare una sorpresa romantica alla tua dolce metà? Su Cosaporto troverai i migliori negozi della città, per il regalo perfetto, a casa tua o di chi vuoi tu!

Cosaporto.it nasce a Roma, ed è il primo servizio di quality delivery italiano, che propone di offrire prodotti di eccellenza. Dopo aver conquistato Milano e Torino, si prepara anche a conquistare Londra.

Cosaporto.it

La piattaforma propone una selezione di prodotti delle migliori realtà della città, con un focus orientato principalmente al food ma anche al vino, i fiori e al design. Con un solo click, si può acquistare e fare recapitare la consegna in ogni punto della città (per alcuni prodotti la consegna può essere effettuata in tutta l’italia), accompagnandolo da un bigliettoni personalizzato (scritto a mano dal negoziante) o anche direttamente con un messaggio audio. Un’idea regalo originale, per un occasione speciale o semplicemente per provare alcuni prodotti che si distinguono per la loro qualità e la loro originalità.

Programma del weekend

Sabato 7 dicembre 2019

  • De Bellis : dalle 11:00 alle 16:00,
  • Roscioli : dalle 16:00 alle 19:00,
Panettone Roscioli

Domenica 8 dicembre 2019

  • Bonci : dalle 11:00 alle 16:00,
  • Bompiani : dalle 16:00 alle 19:00,
Panettone Bompiani

Informazioni

Sito : www.cosaporto.it

Ufficio Stampa : Food Confidential

Please follow and like us: