Beengoody, l’app che ti regala esperienze indimenticabili

Beengoody, l’app che ti regala esperienze indimenticabili

Già attiva a Napoli, ora è arrivata anche a Roma. Si chiama Beengoody, la nuova app che promette di regalare esperienze indimenticabili. Scaricando l’app sul vostro smartphone, avrete accesso ad una guida ai migliori locali, hotel ed eventi culturali della città per godervi al meglio il tempo libero.

Beengoody

Com’è nasce Beengoody?

Ogni start up nasce dalla passione. Beengoody nasce dall’idea di Stefano Carbonelli (CEO di Beengoody), e dei suoi soci, “viaggiatori seriali” come amano definirsi. Spesso in viaggio per lavoro per l’Italia, ogni volta che si trovava a dover scegliere un ristorante o un hotel, era solito confrontarsi con vari siti specializzati, social network e piattaforme di recensioni. Questo smanettamento di informazioni incrociati richiedeva tempo e pazienza, che a volte non aveva (come molti di noi).

Insieme ad altri soci ha deciso di fondare Beengoody, con l’obiettivo di fornire agli utenti indirizzi selezionati con cura, risparmiando loro la fatica di cercare informazioni e opinioni sul web. Sull’applicazione sono presenti soltanto locali raccomandati dalle principali testate del settore enogastronomico e che godono di ottime valutazioni sul web.

Perchè utilizzare Beengoody ?

Oltre ad essere una guida affidabile alle migliore attività della città, Beengoody vi regala esperienze coinvolgenti e prodotti di qualità, attraverso un programma di rewarding.

Allo stesso tempo, le aziende associate hanno a disposizione una tecnologia per “fare sistema” tra filiere (sono presenti non soltanto alberghi, ristoranti ma anche produttori) e quindi raggiungere un prestigioso target di clienti.

Come funziona ?

Scaricate l’applicazione e create il vostro account. Dopo esservi registrati, vi verrà attribuito un QR Code. Presentando il vostro codice digitale nei locali affiliati, riceverete immediatamente crediti virtuali e spendibili per ottenere sconti presso alberghi, eventi, eventi culturali oppure omaggi offerti da selezionate aziende del settore. Grazie a Beengoody ritroverete in una sola schermata, una serie di informazioni sui migliori locali della città, scelti con cura da professionisti e che vantano di ottime recensioni.

Inoltre, ogni locale può attivare un programma di fidelizzazione erogando punti al cliente, dando dritto a sconti e promozioni presso la propria attività.

L’Applicazione

Beengoody é scaricabile dall’app store di Apple e dal Play store per Android. Si trovano nell’applicazione schede informative delle diverse attività divise per tipologia, ognuna corredata da una descrizione dell’offerta, con foto e link ad articoli inerenti su siti di enogastronomia. E anche possibile controllare in tempo reale il saldo dei punti e scegliere tra i primi messi in palio.

Al momento, l’app è utilizzabile per Roma e Napoli ma stanno lavorando per offrire e garantire questo servizio nelle principali città italiane (e anche più piccole città). Beengoody punta sul “Made in Italy” e alla valorizzazione di quanto meglio hanno da offrire territori e città.

Contatti

Sito : www.beengoody.com

Mail : info@beengoody.com

Please follow and like us: