Food & Beverage Wine & Mixology

Dove fare l’aperitivo a Roma ? Da Madre

Credo che ognuno di noi abbia un posto del cuore. Un posto per il quale ha riservato uno spazio speciale, a cui è particolarmente legato. Se cerchi un aperitivo a Roma diverso dal solito, c’è un giardino non come tutti gli altri, un posto che amo, caldo e accogliente dove il tempo sembra fermarsi. Vi avevo presentato Madre qualche tempo fa ma oggi con l’arrivo dell’autunno voglio presentarvi un appuntamento da condividere con gli amici per l’aperitivo, rimanendo sempre nel tema “para compatir” : l’aperitivo del giovedì da Madre.

Madre - Aperitivo del giovedì a Roma.

Madre – Pizzeria Gourmet, Ceviche & Spiriti lancia una serie di appetitose novità per l’happy hour capitolino, inaugurando il suo appuntamento settimanale, a partire dal 10 ottobre 2019: ogni giovedì dalle ore 18 fino alle 21, Madre proporrà una serie di eventi per l’ora dell’aperitivo. Fianco a fianco, lo chef resident Andrea Sacerdoti e il barman Simone Lancia hanno ideato un menù che abbinano i piatti creati dallo chef ad un cocktail ricercato e proposto per l’occasione dal barman, per un inedito abbinamento foods& cocktails, il tutto accompagnato da un dj set d’eccezione.

Si parte quindi domani sera con uno sfizioso menù creato appositamente. La carta proporrà Croquetas di Jamon serrano, Bun con maiale iberico, Salmone e cetriolo e ceci e baccalà. Ad affiancare ed esaltare i piatti, Simone Lancia proporrà il cocktail “la ultima olà“, un ultimo au revoir all’estate, a base di tequila, campari, lime, sciroppo di zucchero e tonica al pepe rosa.

Il bancone, cuore pulsante del locale è il regno del giovane bartender Simone Lancia che si distingue con un ampia proposta di signature cocktails dal sapore esotico, ideati con pregiati spiriti italiani, sudamericani e spagnoli.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *